George Clooney nuovo testimonial

FASTWEB

Decolla con George Clooney la nuova campagna pubblicitaria di Fastweb. Il celebre attore americano diventa così, dopo Valentino Rossi, il nuovo testimonial e il nuovo volto della società di telecomunicazioni.

L’avventura di Clooney comincia in aeroporto, la location scelta per il primo spot che dà l’avvio alla campagna. La telecamera inquadra di spalle un uomo che poi si svelerà essere proprio lui, George Clooney, in arrivo in Italia. Dopo l’atterraggio l’attore riceve subito l’accoglienza calorosa di Fastweb, la società scelta dall’attore, e “l’assalto” di alcuni fan all’uscita.

“La decisione di lavorare con un personaggio come George Clooney che esprime simpatia, serietà, affidabilità e credibilità si inserisce perfettamente nella nuova strategia di comunicazione di Fastweb, afferma Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb”. “Grazie a Valentino Rossi, tutti ci riconoscono come azienda veloce, performante, dinamica. Ebbene, oggi noi vogliamo comunicare di non essere solo questo, ma molto di piu': una società matura, forte, seria, affidabile e soprattutto differente. Senza ovviamente trascurare mai quell'umanita' e simpatia che ci ha sempre contraddistinto e che ci ha permesso, nel tempo, di creare un legame particolare con il nostro pubblico”.

10 Gennaio 2011