Il cinema di Hollywood su Infostrada Tv Box

WIND

Wind e Acetrax hanno siglato una partnership che consente ai clienti di Infostrada, abbonati al servizio Iptv “Infostrada Tv”, di poter accedere a numerosi film di successo di Hollywood, disponibili sulla vetrina di Acetrax ad un costo di noleggio pari a 3.99€ per le ultime novità e 2.99€ per i film in catalogo.
I clienti Infostrada Tv, utilizzando il decoder già in dotazione, potranno fin da subito visualizzare il movie-store di Acetrax, noleggiare i film scelti e pagare comodamente sul conto telefonico di Infostrada. La visione del film scelto è disponibile per 24 ore.

Al momento del lancio saranno disponibili numerosi film di Hollywood: dalle ultime uscite, come “Il cacciatore di ex” della Sony Pictures, ai classici del cinema, quali “Harry Potter”, “Io sono leggenda” e “300” della Warner Bros. Pictures.
Acetrax è la prima società europea di vendita al dettaglio di film che permette ai clienti di noleggiare i film direttamente dalla propria vetrina on-line.

Il responsabile marketing Infostrada, Marco Frattini, dichiara: “Siamo contenti di aver siglato un accordo con Acetrax, società leader in Europa per la distribuzione di contenuti Video On Demand, che ci consente di offrire un bouquet sempre più ricco di contenuti e servizi. Infostrada è in costante crescita e intende soddisfare al meglio i propri clienti con offerte semplici e trasparenti”.
Leslie Golding, Cmo di Acetrax dichiara: “Siamo davvero entusiasti di poter offrire il nostro servizio di Video on Demand ai clienti Infostrada TV. Acetrax è impegnata, da tempo, a diffondere il consumo di contenuti digitali on Demand. Con la nostra piattaforma e il pagamento diretto su conto telefonico Infostrada abbiamo una combinazione vincente”.
Per attivare Infostrada Tv è necessario essere abbonati a un’offerta ADSL Infostrada come TuttoIncluso o Absolute Adsl.

18 Gennaio 2011