Accordo con Sisal per distribuzione sim

NOVERCA

Siglato l’accordo tra Nòverca e Sisal S.p.A per il servizio di prenotazione e ricarica dell'Extended Sim Nòverca nella rete delle 40.000 ricevitorie Sisal presenti sul territorio nazionale.

Grazie a questo accordo gli utenti potranno richiedere la Sim Noverca presso le ricevitorie Sisal: acquistando un Pin di prenotazione al prezzo di 10 Euro riceveranno a casa la Sim con 15 Euro di traffico telefonico incluso, di cui 5 Euro in omaggio.

Per ricevere l’Extended Sim 2.0, sarà sufficiente contattare il numero verde 800.91.92.93, disponibile 7 giorni su 7 24h su 24, e fornire all'operatore il codice Pin acquistato oppure accedere al sito www.noverca.it e cliccare su “Richiedi qui la tua Extended Sim 2.0” inserendo il Pin nell'area dedicata.

La partnership prevede inoltre il servizio di ricarica della propria Sim attraverso l'acquisto di un Pin, nel taglio più adatto alle diverse esigenze: 10, 20 e 50 euro. Per attivare la ricarica basterà accedere alla voce “Ricarica cellulare/Codice ricarica” direttamente dal menu della Sim e inserire il Pin. In alternativa sarà possibile chiamare gratis, direttamente dalla SIM Nòverca, il numero 40543700 seguendo le istruzioni della voce-guida.

Ancora più comodo dunque acquistare o ricaricare la Sim di Nòverca, la speciale Sim integrata con servizi già attivi, facili da utilizzare e da ricevere ovunque ci si trovi, senza la necessità di avere una connessione Internet o di scaricare alcuna applicazione, e con piani tariffari e dati davvero convenienti. I servizi sono fruibili dalla maggior parte dei terminali, anche quelli di vecchia generazione.

Questo nuovo e importante accordo si aggiunge agli oltre 360 servizi già attivi nelle ricevitorie della rete Sisal, che comprendono Ricariche Cellulari, Carte Telefoniche, Tv Digitale, Pagamenti, Servizi Finanziari, Ticketing e Prodotti. Sisal non è solo gioco, ma anche una rete al servizio di tutti i cittadini, che ormai da anni mette a disposizione del pubblico e delle aziende il proprio know-how tecnologico e la capillarità dei propri punti di vendita.

L’accordo conferma l’alta affidabilità tecnologica della rete Sisal, in grado di garantire un'offerta di servizi innovativi al cittadino gestiti in assoluta sicurezza ed efficienza.

Noverca è una società nata dalla collaborazione industriale avviata nel 2008 tra il Gruppo Acotel e il Gruppo bancario Intesa Sanpaolo. La società si posiziona nel mercato italiano come un operatore mobile virtuale e utilizza, per erogare i propri servizi, la rete mobile Gsm/Gprs e Umts/Hsdpa di Telecom Italia.

24 Gennaio 2011