Strategic Solutions Team per ottimizzare i budget

GENESYS

Genesys Telecommunications Laboratories, filiale indipendente di Alcatel-Lucent, annuncia la nascita del nuovo team Strategic Solutions composto da noti consulenti, specialisti di soluzioni e architetti di sistema. Il gruppo offrirà strategie e soluzioni di business innovative alle aziende di diversi settori, consentendo loro di ottimizzare i sistemi esistenti e migliorare la fidelizzazione della clientela che, come confermato dallo studio Net Promoter Scoring (NPS) di Bain and Co., aumenta fatturato e profittabilità.

Dato che le organizzazioni di customer service dispongono di budget limitati, il team Strategic Solutions di Genesys permetterà alle aziende di trarre vantaggio dai sistemi esistenti per potenziare il servizio ai clienti e sviluppare soluzioni ad hoc che realmente si differenziano dalla concorrenza combinando alcuni elementi del modello ‘Dynamic Customer Engament’ di Genesys con applicazioni e hardware di diversi partner. Una di queste soluzioni è l’intelligent Customer Front Door (iCFD) che si avvale del Genesys Voice Portal insieme a sistemi di riconoscimento vocale, IVR visivi e biometria, così come del suo engine di instradamento, per dare vita a un’esperienza cliente personalizzata ed efficace.

 

“Oggi più che mai le aziende decideranno di collaborare con fornitori che realmente comprendono le loro esigenze”, commenta Bruce Eidsvik, Genesys vice president EMEA. “Dobbiamo pensare al di là di quello che i nostri clienti stanno facendo per aiutarli nei loro prossimi step fornendo soluzioni di customer service innovative e rivoluzionarie basate su casi reali. Il nuovo team riunisce esperienza di consulenza, sistemi e progettazione di architetture per comprendere appieno gli obiettivi di un’azienda e aiutarla a disegnare un percorso efficace e realistico” “Molte imprese troveranno che il più veloce e sicuro utilizzo di risorse limitate genera spesso i migliori risultati e che una maggiore soddisfazione dei propri clienti è uno degli investimenti in soluzioni enterprise-wide in cui il team Strategic Solutions si è specializzato”, continua Eidsvik. “I consulenti di Genesys vantano successi su un elevato numero di clienti in EMEA"

 

08 Maggio 2009