Accordo con Zamil per fornitore core-to-edge

3COM CORPORATION

3Com Corporation, si è aggiudicata un contratto per la fornitura di soluzioni di rete Core-to-edge, alla Zamil Industrial Investment Company, al fine di supportarne l’incessante crescita.

Zamil Industrial è un’azienda specializzata nel settore manufatturiero che fornisce prodotti, sistemi ingegneristici e servizi per l’industria delle costruzioni. Attualmente conta più di 10 mila dipendenti in 55 paesi per un fatturato annuale di oltre 1 miliardo e 200 milioni di dollari.

 Le soluzioni 3Com saranno implementate nell’headquarter di Zamil Industrial in Arabia Saudita.  I network 3Com core-to-edge, che integrano gli Switch 3Com S7900Es, 5500s e 4800s, garantiscono maggior affidabilità, gestione centralizzata e un imbattibile rapporto prezzo/prestazione.   L’infrastruttura viene gestita dal 3Com Intelligent Management Centre (IMC), che centralizza e semplifica la gestione del network, riducendo i costi di amministrazione e incrementando la produttività

“Nel contesto economico attuale, abbiamo ritenuto opportuno rivalutare i nostri fornitori, tenendo conto della necessità di tagliare i costi complessivi di proprietà e di potenziare le performance e l’affidabilità della nostra infrastruttura di rete. Le soluzioni 3Com ci hanno consentito di raggiungere questo goal” - commenta Zaki Sabbagh, CIO Zamil Industrial.

Mahmoud El-Ali, General Manager 3Com Middle East aggiunge, “Ancora una volta 3Com ha dimostrato che la propria gamma di soluzioni di networking innovative offre valore aggiunto ai propri clienti.  Con un unico sistema operativo e una piattaforma di gestione unificata, possiamo aiutare i nostri clienti a diminuire i costi  e a migliorare l’efficienza dei loro team IT.”

11 Maggio 2009