Tariffe agevolate con Dream Casa

BT

Bt ha lanciato in questi giorni sul mercato italiano il nuovo servizio telefonico attraverso carta prepagata e ricaricabile Bt Dream Casa, che permette di chiamare dall’Italia attraverso telefono fisso (pubblico o privato) e da cellulare, a costi decisamente convenienti, tutti i numeri di rete fissa nazionale, i cellulari italiani e oltre 220 destinazioni internazionali, mantenendo sotto controllo la spesa telefonica.

Bt Dream Casa è una carta virtuale in vendita esclusivamente presso tutte le ricevitorie del Lotto, le tabaccherie e i bar della rete Lottomatica Servizi in tagli da 5, 10 e 20 euro.

Attivare il servizio Bt Dream Casa  è semplice, basta fornire al rivenditore il numero di telefono fisso o mobile su cui si vuole attivare il servizio e l’importo prescelto. A transazione avvenuta il rivenditore consegnerà uno scontrino in cui saranno riportati: il numero di telefono attivato, il credito caricato, il codice cliente (8 cifre) e il Pin (4 cifre) oltre alle istruzioni di utilizzo. Anche per le successive ricariche, basterà comunicare al rivenditore il numero di telefono su cui si è attivato il servizio.

Con Bt Dream Casa è possibile chiamare tutte le utenze fisse in Italia a 2,5 cent€/min. e tutti i cellulari di operatori nazionali a 18 cent€/min., il tutto senza scatto alla risposta e con tariffazione al minuto.
Bt Dream Casa risulta inoltre particolarmente conveniente per tutte le destinazioni internazionali.
 
E’ possibile conoscere tutti i vantaggi e tutte le tariffe delle moltissime destinazioni proposte da BT Dream Casa collegandosi al sito: http://www.italia.bt.com/  o www.btdreamcasa.it.

15 Febbraio 2011