Concessionaria adv per 3

NEOMOBILE MARKETING SOLUTIONS

Neomobile Marketing Solutions, business unit del Gruppo Neomobile dedicata al Mobile Marketing, annuncia oggi la vittoria di una importante gara che ha portato alla conquista di uno dei più prestigiosi database in Italia, quello dell’operatore 3.
Con questo database, unito a quello di proprietà di Neomobile Marketing Solutions, l’Azienda potrà raggiungere oltre 11 milioni di cellulari, rivolgendosi a un target altamente profilato, non solo tramite sms ma anche mms e vms (video messaggio di 7”) per tutto il 2011.
L’offerta di Neomobile Marketing Solutions si arricchisce così di un nuovo strumento che si va ad aggiungere a quelli proposti attualmente: NeoPowerAd, il nuovo premium mobile AdNetwork; Premium Mobile Display Network (pianificabile sia in modalità cpm che cpc); la piattaforma concorsi di proprietà; Bulk sms, contenuti e applicazioni mobile.
Max Willinger, responsabile di Neomobile Marketing Solutions, ha commentato: “Con la concessione del database di 3, siamo sempre più certi di poter ottimizzare il canale mobile, supportando i nostri clienti nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. La nostra offerta ci permette di accompagnare il target in ogni fase dell’acquisto: prima, con campagne pubblicitarie; durante con la piattaforma concorsi e i contenuti; alla fine con il bulk sms.”

23 Febbraio 2011