Sms a prova di Twitter

WIND

Wind è il primo operatore italiano a lanciare il nuovo servizio Twitter Sms, che permette ai clienti Wind di ricevere gratuitamente i Tweet dei propri contatti direttamente sul telefonino e di pubblicare un Tweet sul proprio profilo con l’invio di un semplice Sms.

I clienti Wind, sia con sim ricaricabile sia in abbonamento, possono ora comunicare anche in mobilità con la propria rete di amici su Twitter, in modo semplice e veloce.

L’attivazione del nuovo servizio Wind si effettua inviando un Sms con il testo “Inizia” al 4880804. Twitter manderà una richiesta di iscrizione, nel caso in cui si tratti di una nuova utenza, oppure richiederà di accedere con il proprio username a chi dispone già di un account. I clienti Wind possono, in alternativa, attivare il servizio collegandosi via web al proprio profilo Twitter, cliccando su Impostazioni e successivamente su Mobile, seguendo le indicazioni presenti sul sito (http://twitter.com/devices).

I costi di ogni Sms inviato e della connessione web per accedere al sito di Twitter rispettano quelli del proprio piano tariffario, mentre le notifiche provenienti da Twitter sono gratuite.

23 Febbraio 2011