Fastwebsoluzioneimpresa.it, il sito per le Pmi

FASTWEB

Fastweb lancia un nuovo sito internet per rispondere alle esigenze di business delle aziende di piccole e medie dimensioni, www.fastwebsoluzioneimpresa.it, con un’interfaccia grafica semplice e intuitiva che rispecchia l’identità del nuovo brand e la ricchezza dell’offerta.

Il nuovo sito, accessibile anche dal portale www.fastweb.it, presenta una struttura organizzativa dei contenuti che permette di raggiungere i dettagli dell’offerta con pochissimi click. E’ suddiviso in tre aree, in base ai target di riferimento: micro impresa, piccola impresa e media impresa. Navigando tra le sue pagine, i clienti possono trovare tutte le informazioni sull’offerta più adatta alle dimensioni e al settore in cui opera la propria azienda, con soluzioni modulari di telefonia fissa e mobile, Internet a banda larga anche in mobilità, servizi a valore aggiunto di Information & Communication Technology, come i sistemi di messaggistica e comunicazione unificata. Inoltre alle microimprese è offerta la possibilità di abbonarsi online.

In homepage, nella sezione “Soluzioni per il Business”, è presente un ricco catalogo di prodotti selezionati, come computer, centralini, smartphones, stampanti, acquistabili in modalità rateizzata con condizioni e promozioni particolarmente vantaggiose.

“A poco più di due mesi dal lancio di Fastweb Soluzione Impresa” ha affermato Roberto Biazzi, Direttore della Business Unit Small & Medium Enterprises, “possiamo già affermare che un numero sempre crescente di aziende sceglie Fastweb come partner tecnologico di riferimento. Il nostro obiettivo è essere sempre più vicini alle imprese italiane nella fase di selezione delle soluzioni più adatte alle loro esigenze di comunicazione, nella fase di integrazione e attivazione dei servizi, e nell’assistenza tecnica, supportandole nella razionalizzazione dei processi interni e nella generazione di nuove opportunità di business. Abbiamo dimostrato in questi anni la nostra continua propensione all’innovazione e la nostra leadership tecnologica. Crediamo che il nuovo sito possa essere un’opportunità per far conoscere in modo sempre più efficace e coerente le nostre soluzioni”.

13 Maggio 2009