Il router serie NE "promosso" dall'Eantc

HUAWEI

Huawei ha annunciato oggi il successo ottenuto dal nuovo router della serie NE nei test di interoperabilità per le soluzioni “end-to-end” 100G, effettuati dal centro Eantc (European Advanced Networking Test Center). Queste prove dimostrano la leadership di Huawei nei dispositivi di ultima generazione e nelle soluzioni IP Ran per il backhauling delle reti mobili.

Il centro Eantc offre, in modo neutrale ed obiettivo, consulenza strategica di elevata qualità alle aziende e programmi di testing per i produttori di apparecchiature di rete e service provider. Le principali aree di competenze includono l'interoperabilità, la conformità e la verifica delle prestazioni per IP / Mpls, Carrier Ethernet e tecnologie Triple Play.

Attualmente Huawei ha fornito prodotti e infrastrutture ai principali operatori di telecomunicazioni mondiali, tra cui China Telecom, China Mobile, China Unicom, France Telecom, Telefonica, e SingTel. Secondo un recente rapporto Ovum, Huawei è al terzo posto nel mercato globale IP.

03 Marzo 2011