L'inglese si impara via Sms

WIND

Wind amplia la gamma dei servizi a valore aggiunto e lancia, per prima in Italia, l’esclusivo servizio che permette ai clienti di migliorare la conoscenza della lingua inglese tramite il telefono cellulare.
Wind, in partnership con La Mark, offre il servizio Kantoo English Sms, dedicato a chi vuole esercitarsi e migliorare il proprio inglese in mobilità. I clienti possono utilizzare l’applicazione, indipendentemente dal livello di partenza, grazie a un mix di esercizi e sfide, divertenti e interattivi, veicolati tramite i popolari Sms.

Il servizio di messaggistica utilizza un sistema integrato di italiano e inglese, focalizzandosi ogni settimana su un diverso tema specifico, come ad esempio: incontrare le persone, trovare un lavoro, viaggiare, uscire con gli amici. Il servizio offre quotidianamente nuove parole, frasi e approfondimenti relativi all’argomento della settimana. I clienti Wind ricevono riscontri immediati alle risposte inviate, possono interagire con la community del servizio e richiedere, senza costi aggiuntivi, ulteriori Sms con contenuti aggiornati.

Wind offre Kantoo English Sms tramite un abbonamento settimanale di 2 euro. È possibile registrarsi mandando un Sms con la parola “SI” al numero 4880809. I clienti Wind che attivano il servizio per la prima volta hanno una settimana di prova gratuita.

Il servizio è frutto della partnership tra Wind e La Mark, provider leader nel settore dei servizi didattici in mobilità, che al momento offre Kantoo English Sms a oltre 1 milione di clienti in Brasile.

Antonio Converti, Direttore della Business Unit Portal and Vas di Wind, dichiara: “Siamo molto soddisfatti di poter lanciare, per primi in Italia, un nuovo servizio innovativo e, allo stesso tempo, educativo che permetta ai nostri clienti di migliorare la conoscenza dell’inglese. La collaborazione tra Wind e La Mark può aprire la strada a un nuovo tipo di servizi a valore aggiunto per la telefonia mobile: non più o non soltanto intrattenimento, ma anche la possibilità concreta di apprendimento”.

“Siamo orgogliosi di unirci a Wind, operatore leader in Italia, e di offrire a tutti i clienti Wind uno strumento semplice ed efficace per praticare e migliorare il loro inglese”, commenta Helit Maiman, Fondatrice e Presidente di La Mark.

16 Marzo 2011