L’inglese si impara via Sms

Pubblicato il 16 Mar 2011

Wind amplia la gamma dei servizi a valore aggiunto e lancia, per
prima in Italia, l’esclusivo servizio che permette ai clienti di
migliorare la conoscenza della lingua inglese tramite il telefono
cellulare.
Wind, in partnership con La Mark, offre il servizio Kantoo English
Sms, dedicato a chi vuole esercitarsi e migliorare il proprio
inglese in mobilità. I clienti possono utilizzare
l’applicazione, indipendentemente dal livello di partenza, grazie
a un mix di esercizi e sfide, divertenti e interattivi, veicolati
tramite i popolari Sms.

Il servizio di messaggistica utilizza un sistema integrato di
italiano e inglese, focalizzandosi ogni settimana su un diverso
tema specifico, come ad esempio: incontrare le persone, trovare un
lavoro, viaggiare, uscire con gli amici. Il servizio offre
quotidianamente nuove parole, frasi e approfondimenti relativi
all’argomento della settimana. I clienti Wind ricevono riscontri
immediati alle risposte inviate, possono interagire con la
community del servizio e richiedere, senza costi aggiuntivi,
ulteriori Sms con contenuti aggiornati.

Wind offre Kantoo English Sms tramite un abbonamento settimanale di
2 euro. È possibile registrarsi mandando un Sms con la parola
“SI” al numero 4880809. I clienti Wind che attivano il servizio
per la prima volta hanno una settimana di prova gratuita.

Il servizio è frutto della partnership tra Wind e La Mark,
provider leader nel settore dei servizi didattici in mobilità, che
al momento offre Kantoo English Sms a oltre 1 milione di clienti in
Brasile.

Antonio Converti, Direttore della Business Unit Portal and Vas di
Wind, dichiara: “Siamo molto soddisfatti di poter lanciare, per
primi in Italia, un nuovo servizio innovativo e, allo stesso tempo,
educativo che permetta ai nostri clienti di migliorare la
conoscenza dell’inglese. La collaborazione tra Wind e La Mark
può aprire la strada a un nuovo tipo di servizi a valore aggiunto
per la telefonia mobile: non più o non soltanto intrattenimento,
ma anche la possibilità concreta di apprendimento”.

“Siamo orgogliosi di unirci a Wind, operatore leader in Italia, e
di offrire a tutti i clienti Wind uno strumento semplice ed
efficace per praticare e migliorare il loro inglese”, commenta
Helit Maiman, Fondatrice e Presidente di La Mark.

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