Il 119 sbarca sugli smartphone

TIM

Per i clienti Tim avere informazioni relative alla propria linea telefonica è oggi ancora più semplice.
È infatti online il sito di assistenza 119.it in versione ottimizzata per la navigazione da telefonino e da smartphone che offre in mobilità alla clientela consumer le principali funzionalità di assistenza digitando semplicemente nel browser l’indirizzo www.119.it.

Con 119.it mobile è possibile verificare il credito residuo della propria Sim card ricaricabile oppure, per i clienti con abbonamento, il saldo del bimestre in corso non ancora fatturato. Si possono inoltre visualizzare le informazioni riguardanti le opzioni attive sulla linea e l’utilizzo dei bonus, il proprio piano tariffario, il dettaglio del traffico telefonico effettuato con la propria Sim card ricaricabile (telefonate, Sms, Mms e dati) e utilizzare tante altre funzionalità di assistenza.

Per accedere al servizio basta collegarsi a internet dal proprio telefonino e digitare l'indirizzo www.119.it procedendo con la navigazione (con costi di connessione dipendenti dal proprio profilo tariffario di base e da eventuali opzioni attive sulla linea Tim).

Con questa iniziativa, Telecom Italia conferma il proprio impegno finalizzato a migliorare la qualità del servizio anche attraverso nuove modalità di assistenza in grado di soddisfare in maniera semplice e intuitiva le esigenze del cliente, sfruttando le potenzialità offerte dalla multimedialità in mobilità.

25 Marzo 2011