Nuove offerte business in vetrina allo Smau di Roma

WIND

Wind è top partner di Smau Business che si terrà presso la Fiera di Roma domani e dopodomani. Wind Business presenta una vasta gamma di soluzioni per il mondo business: da offerte di telefonia mobile e fissa rivolte a professionisti e Pmi, a pacchetti di unified communication per la gestione dei dispositivi mobili, tecnologie per il tracciamento dei veicoli e il telecontrollo di apparati remoti, oltre a sistemi per la gestione dei consumi energetici e servizi Ict in cloud computing.

Nell’ambito delle offerte integrate, Wind Business propone la soluzione One Company, che comprende telefonia fissa, mobile e Internet , con il vantaggio di avere un solo operatore, un unico conto telefonico e numerosi vantaggi su misura: un telefonino incluso, chiamate tra colleghi illimitate sia da fisso sia da mobile, soluzioni per navigare in mobilità con una Internet Key inclusa.
L’offerta di servizi Ict in cloud computing rende flessibile la gestione di applicativi come, ad esempio, la posta elettronica professionale. In modalità cloud, Wind Business offre infatti una suite di servizi Microsoft tra cui : Microsoft Exchange Server, Microsoft SharePoint, Microsoft Office Live Meeting e Microsoft Dynamics Crm.

Anche la soluzione di Energy Management è gestibile in modalità cloud e offre elevati livelli di affidabilità. Si tratta di un’applicazione web-based che consente di monitorare, misurare e controllare in tempo reale i consumi, il confort ambientale, gli allarmi, gli eventi anomali ed i tempi di intervento per manutenzione su tutta l’impiantistica tecnica di un edificio civile ed industriale.
L’Unified Communication e le applicazioni di “Machine to Machine” proposte da Wind Business supportano ulteriormente le aziende per emergere in uno scenario fortemente competitivo. In un panorama di comunicazione interpersonale sempre in continua evoluzione, l’essere raggiungibili ovunque e avviare una comunicazione da qualsiasi luogo aumenta e semplifica le interazioni con i clienti e con la propria azienda.

29 Marzo 2011