Olipad in offerta su Twitter

TELECOM ITALIA

L’Olipad sbarca su Twitter in versione offerta speciale. Da domani Olivetti mette a disposizione dei suoi follower il nuovo tablet con la possibilità di ottenere uno sconto del 25% sul normale prezzo d’acquisto.

Per accedere alla promozione, disponibile per un numero limitato di OliPad, è sufficiente diventare follower del profilo ufficiale di Olivetti su Twitter all’indirizzo http://twitter.com/olivettionline, prendere nota del codice contenuto nei tweet e comunicarlo al numero verde 800189948. Verranno così trasmesse telefonicamente le istruzioni per ricevere a casa il nuovo tablet al prezzo speciale di 299 euro anziché 399 euro.

L’iniziativa su Twitter, che proseguirà fino ad esaurimento scorte, conferma l’interesse di Olivetti, controllata al 100% da Telecom Italia, per i social network nei quali è presente con canali diretti di dialogo e ascolto.

Ulteriori informazioni saranno disponibili sulla pagina ufficiale di Olivetti su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/olivetti.

Olipad è il nuovo tablet di Olivetti caratterizzato da un display touchscreen da 10 pollici e di connettività 3G, wi fi e Bluetooth, OliPad si rivolge sia alla clientela Consumer sia a quella Business. Consente di accedere a una ricca offerta di applicazioni - preinstallate o scaricabili attraverso lo store dedicato App Shop – che abilitano la navigazione web, il social networking, la fruizione di contenuti multimediali ed editoriali e la riproduzione di video in Full Hd.

Dotato del sistema operativo Android e delle porte Usb/Sd Card e Hdmi, OliPad è in grado di interfacciarsi con qualsiasi dispositivo, mentre il processore Dual Cortex A9 Nvidia consente una velocità di elaborazione e di grafica superiori alla media. E’ inoltre corredato di accessori: docking station, tastiere, mouse touch e penna capacitiva.

Per il mercato Business OliPad permette un elevato livello di personalizzazione in funzione delle esigenze aziendali. Consente inoltre l’accesso a una ricca offerta di applicazioni grazie all’Application Warehouse, un vero e proprio magazzino virtuale di applicazioni software, configurabili e personalizzabili, che Olivetti ha espressamente dedicato a imprese e Pubblica Amministrazione.

18 Aprile 2011