Asta di beneficienza a favore di 11 Onlus

WIND

Wind prosegue il suo impegno solidale a sostegno del Comitato 10decimi e organizza una cena di beneficenza, con asta a seguire, per raccogliere fondi a favore delle 11 Onlus appartenenti al progetto. L’appuntamento sarà sostenuto, in particolare, dalla partecipazione dei tesserati dell’A.S. Roma , oltre a importanti personaggi della finanza e dell’economia.

Durante la serata, che si svolgerà lunedì 16 maggio p.v. , verranno battuti all’asta significativi oggetti forniti dalle società che partecipano all’iniziativa: grandi fotografie su tela che immortalano le azioni di gioco più belle dei giallorossi, autografate dagli stessi calciatori e commentate da noti giornalisti del settore; oggetti personali dei calciatori dal grande valore emotivo. Saranno battuti all'asta e donati, dai fratelli Michele e Manuele Malenotti, anche capi esclusivi marchiati Belstaff, fra cui la giacca President Parka, realizzata per le divise ufficiali della prima squadra, della giovanile e dello staff tecnico della AS Roma per la stagione 2010-2011 e l’indimenticabile M Blouson indossato da Tom Cruise nel film Mission Impossible III.

Le maggiori aziende italiane avranno la possibilità di partecipare a sostegno della serata di beneficenza, riservando un tavolo, il cui contributo sarà interamente devoluto in favore del progetto di solidarietà interattiva promosso da Wind.

A un anno di distanza dalla sua fondazione, il progetto 10decimi ha già raccolto più di 100 mila euro, per aiutare concretamente i bambini in Italia, Ucraina, Filippine, Perù e Uganda. Attraverso le tre numerazioni (45555, 45556, 45557) a cui corrispondono rispettivamente tre grandi progetti, Sorriso, Scolarizzazione, Salute, è possibile donare 1 euro tramite SMS da cellulari Wind e chiamate da rete fissa Infostrada. È inoltre possibile effettuare donazioni tramite il conto corrente numero 1000 9731 di Banca Prossima (Coordinata IBAN IT76 F033 5901 6001 0000 0009 731), carta di credito American Express e PayPal e ricariche Wind online su www.wind.it.

13 Maggio 2011