Caccia al nuovo testimonial: Tim lo cerca fra i clienti

PUBBLICITA'

Organizzati casting in 15 città per scegliere i volti che compariranno nei prossimi spot e campagne locali

di E.L.
Un viaggio attraverso 15 città italiane per cercare i volti delle campagne pubblicitarie da lanciare sul territorio. E’ il casting che Tim ha organizzato lungo lo Stivale coinvolgendo i propri clienti che diventeranno così i protagonisti di una campagna stampa nella propria città, delle locandine dei negozi Tim e che compariranno in uno dei prossimi spot televisivi.

Il tour di Tim partirà da Bari il prossimo 27 maggio e toccherà in sequenza Lecce, Cosenza, Reggio Calabria, Palermo, Catania, Messina, Padova, Treviso, Verona, Vicenza, Venezia-Mestre, Genova e Sassari per concludersi a Cagliari il 16 luglio. Potranno partecipare al concorso i vecchi e i nuovi clienti Tim che si faranno fotografare nei gazebo dedicati all’iniziativa. Il vincitore del casting sarà protagonista della pubblicità del brand di telefonia mobile di Telecom Italia nella propria città.

A supporto di questa iniziativa, realizzata in collaborazione con ArmosiA, è prevista anche una campagna geolocalizzata sui Social Network e attraverso il sito dedicato www.tim6tu.it. Per ogni tappa del tour è stata prevista una campagna di annunci sulle principali radio e testate locali.

24 Maggio 2011