Caccia al testimonial: parte dalla Puglia il casting Tim

I NUOVI SPOT

Dopo Bari appuntamento a Lecce, poi direzione Sicilia per risalire tutto lo stivale fino alla tappa finale Cagliari-Verona a metà luglio

di E.L.
Arriva a Lecce il casting organizzato da Tim per cercare in tutta Italia tra i suoi clienti il volto che sarà protagonista di una campagna stampa nella propria città e che comparirà in uno dei prossimi spot televisivi a livello nazionale.

Venerdì 3 e sabato 4 giugno appuntamento a Piazza Mazzini dalle ore 15,00 per farsi fotografare presso i gazebo Tim dedicati all’iniziativa e per ritirare il gadget riservato a tutti i partecipanti.

Il tour, partito da Bari lo scorso 27 maggio, percorrerà l’intero Stivale alla ricerca di “nuovi volti” facendo tappa in altre importanti città italiane: il 10 e 11 giugno sarà a Cosenza, proseguendo poi con Reggio Calabria, Messina, Catania, Palermo, Vicenza, Padova, Treviso, Genova e Sassari per concludersi in contemporanea a Cagliari e Verona il 16 luglio.

A supporto di questa iniziativa, realizzata in collaborazione con ArmosiA, è prevista anche una campagna geolocalizzata sui Social Network e attraverso il sito dedicato www.tim6tu.it.

01 Giugno 2011