white paper

È possibile ottenere continuità operativa e massima efficienza nel data center?

Esistono soluzioni statiche di continuità e di condizionamento che, implementate nel data center garantiscono continuità operativa, efficienza e affidabilità. La testimonianza di Cloud Europe, che racconta il suo caso di studio

Data center come anima strategica del core business aziendale. È questo il motivo per cui nella progettazione del primo centro di elaborazione dati l'azienda nel 2010 ha individuato le soluzioni di protezione dell’alimentazione più adatte.

Gli obiettivi? Prestazioni dinamiche e flessibilità eccellenti, rispondendo a varie condizioni di ingresso e mantenendo, nello stesso tempo, una qualità elevata della potenza in uscita per i carichi critici.

Quattro anni dopo, la società si è trovata nuovamente a dover implementare nuove soluzioni di potenziamento e rinnovare il sistema di di condizionamento, per ottenere prestazioni migliori, soprattutto in termini di controllo della temperatura e dell’umidità.

Questo white paper, fornito da Vertiv, illustra nei dettagli il case study, spiegando in che modo le tecnologie implementate hanno contribuito a realizzare un data center sempre più performante ed efficiente. Proseguendo nella lettura potrete capire come l'azienda ha:

  • raggiunto alti livelli di performance e affidabilità
  • fronteggiato qualsiasi cambiamento in termini di densità, potenza e disponibilità
  • ottenuto  la massima scalabilità e un controllo preciso della temperatura
  • lavorato al 100% del carico anche in condizioni critiche

 

TAG: data center, continuità operativa, business continuity, gruppi di continuità, CED, condizionamento, Cloud Europe, Vertiv


©RIPRODUZIONE RISERVATA