white paper

Cloud ibrido e infrastrutture iperconvergenti a supporto dell'innovazione digitale

La digitalizzazione cambia le prospettive tecnologiche e le opportunità di business. In che modo le organizzazioni possono diventare più efficienti? E perché l’IT Transformation porta a migliori risultati di business?

Nell’era della digital transformation, è fondamentale rinnovare l'infrastruttura IT per far in modo che l'azienda nel suo complesso sia più competitiva e in grado di migliorare i propri risultati di business. Questo rappresenta il primo passo nel percorso verso l’IT Transformation e l’adozione di tecnologie cloud offre le fondamenta per l'automazione e la trasformazione, consentendo un’incredibile agilità del business.

L’IT Transformation ha inizio con il rinnovo dell'infrastruttura basato su tecnologie convergenti e iperconvergenti: queste, infatti, offrono una combinazione di virtualizzazione, server, storage, networking e software per accelerare l'implementazione, riducendo i problemi di gestione del ciclo di vita e manutenzione.

Questo White Paper, fornito da Dell EMC, spiega come usare le infrastrutture convergenti e iperconvergenti per fornire valore al business. Proseguendo la lettura imparerete come:

  • semplificare il percorso verso l’IT Transformation
  • raggiungere migliori risultati di business
  • abilitare un accesso alle informazioni migliore e più rapido
  • come ottenere agilità, availability e compliance

 

TAG: IT Transformation, Digital Transformation, automazione, Dell EMC


©RIPRODUZIONE RISERVATA