white paper

Come fornire applicazioni e servizi mobili migliori di quelli offerti via PC o web browser tradizionali

Aberdeen Group spiega come trasformare il business e diventare innovatori con soluzioni mobile di nuova generazione. Per gli utenti moderni, infatti, strumenti web o desktop tradizionali non sono più sufficiente. Come potenziare i servizi e migliorare i risultati? Gli esperti fanno il punto, offrendo indicazioni e best practice

Da anni l’applicazione della tecnologia mobile al business e all’IT è in costante progresso. Le organizzazioni hanno lavorato in modo assiduo per creare applicazioni e servizi mobili che consentano l’accesso ovunque e in qualunque momento, come richiesto dagli utenti sempre più esigenti.

Ma questo è solo all’inizio ed è già giunto il momento di passare al livello successivo: le tendenze emergenti nella mobilità - come dispositivi indossabili, realtà aumentata, realtà virtuale e assistenti intelligenti - stanno apportando maggiore potenza e funzionalità superiori. Le organizzazioni più all’avanguardia, dunque, devono essere in grado di sfruttare tali tecnologie per fornire applicazioni e servizi mobili migliori di quelli offerti su PC o tramite i tradizionali browser web.

Questo white paper fornito da Aberdeen Group, spiega in che modo sfruttare al meglio la tecnologia mobile per apportare valore al business. Leggendolo scoprirete:

  • quali funzionalità mobili  adottare per ottenere un vantaggio competitivo
  • come ridurre i costi e migliorare la capacità delle imprese di fornire servizi e supporto IT
  • in che modo li servizi mobili di nuova generazione impattano su business e utenti
  • quali sono le necessità delle aziende in merito all’implementazione di tecnologia mobile

 

TAG: Mobility, tecnologia mobile, business, digital transofrmation, Aberdeen Group


©RIPRODUZIONE RISERVATA