white paper

Garantire la sicurezza IT dell’impresa estesa con un’unica soluzione di firewall

Come impostare una soluzione di sicurezza di rete end-to-end capace di proteggere l'azienda estesa? I firewall di nuova generazione offrono visibilità e il controllo attraverso un unico sistema operativo, garantendo una difesa immediata, reattiva e intelligente

Nelle aziende di oggi, il perimetro della rete è ormai talmente esteso e liquido che i professionisti della sicurezza sono preoccupati della mancanza di visibilità e controllo che questo comporta.

L’assenza di confini ben definiti, infatti, agevola il lavoro dei cybercriminali che prendono di mira i punti più deboli delle reti aziendali con processi di attacco aggressivi e automatizzati.

Per vincere questa sfida e riuscire a proteggere con successo l’intera impresa, occorre puntare sull’evoluzione della sicurezza mediante firewall di rete: le imprese hanno infatti bisogno di una soluzione di sicurezza di rete end-to-end che protegga l’intera superficie di attacco, offra la visibilità e il controllo necessari per contrastare gli aggressori con un unico sistema operativo e permetta di implementare le policy di sicurezza in modo conciso.

Questo white paper, fornito da Fornitet, illustra in che modo i professionisti della sicurezza aziendale possono ottenere il massimo campo di intervento sull’intera rete aziendale. Leggendolo scoprirete:

  • come aumentare il livello di sicurezza IT senza compromettere le prestazioni di rete
  • cosa fare per attuare una strategia di difesa immediata, reattiva e intelligente
  • perché oggi serve una soluzione di sicurezza di rete end-to-end
  • qual i sono i criteri di scelta di una piattaforme firewall

 

TAG: sicurezza IT, firewall, protezione dei dati, Fortinet


©RIPRODUZIONE RISERVATA