L'INIZIATIVA

Coronavirus, Gubitosi: “Reti e piattaforme Tim a servizio del Paese”

A disposizione della Protezione Civile e delle istituzioni infrastrutture e soluzioni per abilitare smart working e scuola digitale. “Serve unità per fronteggiare l’emergenza”. In campo anche Google Cloud

Pubblicato il 09 Mar 2020

gubitosi

“E’ ammirevole l’iniziativa lanciata oggi da Carlo Messina, ceo di Intesa Sanpaolo, di mettere a disposizione del Paese importanti risorse per sostenere il sistema Sanitario e le Imprese. Per queste ragioni metteremo a disposizione della Protezione Civile, delle istituzioni e delle imprese italiane le Infrastrutture tecnologiche, le piattaforme di comunicazione ed i programmi per la scuola digitale e servizi all’avanguardia per l’implementazione dello smart working”.

Lo annuncia l’Ad di Tim, Luigi Gubitosi , accogliendo l’appello dell’istituto bancario insieme a  Google, e mettendo a servizio del Paese le proprie strutture e le proprie competenze per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e rilanciare al più presto la società e l’economia.

Crediamo che questa sia l’unica via per affrontare questa situazione e come Intesa Sanpaolo vogliamo fare la nostra parte per sostenere il Paese. Soltanto con unità e determinazione possiamo affrontare con successo questa sfida”, conclude l’Ad.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati