SMARTPHONE

Costa mille euro il “super-Huawei”

Debutta in Italia il 20 marzo il Mate 9 Pro con cui l’azienda cinese punta a sfidare iPhone. Diplay amoled curvo e doppia fotocamera Leica. Pier Giorgio Furcas, Deputy Gm Consumer Business Group Huawei Italia: “Per chi è attento allo stile e alle nuove tendenze”

Pubblicato il 09 Mar 2017

Costa mille euro il “super-Huawei”

Debutta sui mercati italiani il 20 marzo Huawei Mate 9 Pro, il nuovo smartphone del gruppo cinese, ad un prezzo consigliato di 999 euro. Il design compatto è caratterizzato da un display amoled curvo da 5,5 pollici fornendo immagini ad alta definizione. Lo smartphone promette prestazioni di altissimo livello, grazie a Emui 5.0 e al processore Kirin 960. Presente la doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica. In particolare, la fotocamera è dotata di un sensore monocromatico da 20 Megapixel e da uno RGB da 12 Megapixel, di Zoom Ibrido con ingrandimento 2X e di effetti fotografici come il bokeh, per rendere ogni scatto speciale. La batteria può raggiungere fino a 2 giorni di autonomia. Inoltre, grazie alla tecnologia SuperCharge, con 20 minuti di ricarica il Mate 9 Pro può arrivare fino a un giorno di utilizzo.

Questo nuovo modello si inserisce in una strategia che vuole ampliare e promuovere sempre più la serie Mate, per offrire agli utenti la possibilità di scegliere tra una gamma di prodotti ancora più completa. Dopo il lancio di Huawei Mate 9 e dell’edizione limitata Porsche Design Mate 9, infatti, Huawei ha scelto di puntare ancora una volta sulla famiglia Mate, per offrire sempre più risposte alle diverse esigenze di chi sceglie i suoi device.

“Abbiamo deciso di lanciare Mate 9 Pro anche in Italia perché è il device perfetto per tutti coloro che sono attenti allo stile e alle nuove tendenze”, ha dichiarato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia, che ha aggiunto: “L’obiettivo di Huawei è quello di offrire sempre il meglio del design e delle prestazioni ai propri utenti, grazie a una gamma completa di device che si adattano allo stile di vita di ognuno. Questo nuovo device della famiglia Mate rappresenta un ulteriore passo in questa direzione”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x