LA NOMINA

Kyndryl, Paolo Degl’Innocenti nominato presidente per l’Italia

Il manager, attualmente Vice President of Sales per Ibm Italia, affiancherà il ceo Martin Schroeter alla guida della società pubblica indipendente che nascerà a seguito della separazione dei servizi infrastrutturali di Ibm

Pubblicato il 02 Lug 2021

A. S.

Paolo Degl'Innocent

Paolo Degl’Innocenti è stato nominato presidente di Kyndryl, la società pubblica indipendente che nascerà a seguito della separazione dei servizi infrastrutturali di Ibm. La nomina di Degl’Innocenti – si legge in una nota – è un passo fondamentale nella creazione del nuovo modello di leadership globale di Kyndryl, che è stato semplificato per accelerare il processo decisionale e avvicinare competenze e abilità ai propri clienti.

“Kyndryl si organizzerà attorno ai nostri clienti e ci assicurerà di fornire accesso alla leadership senior e ai migliori talenti e competenze in ogni mercato – afferma Martin Schroeter, amministratore delegato di Kyndryl – Sono lieto che Paolo guidi il nostro team in Italia, un mercato chiave per Kyndryl. Ha una vasta esperienza, è orientato ai risultati ed è impegnato a portare i vantaggi di una tecnologia affidabile e sicura per aiutare i nostri clienti ad avere successo”.

Degl’Innocenti è attualmente Vice President of Sales per Ibm Italia, responsabile della gestione del business con alcuni dei principali clienti in Italia. Ha trascorso più di 30 anni in Ibm con ruoli di vendita e marketing, hardware e software, con responsabilità in Italia e nel mondo.

“Sostenere le trasformazioni tecnologiche dei nostri clienti è una grande responsabilità perché questi sono i sistemi vitali che alimentano il progresso umano – commenta Degl’Innocenti – Insieme affronteremo le complesse sfide aziendali dei nostri clienti e guideremo il cambiamento per aiutare ciascuno a cogliere i migliori benefici del digitale”.

Per garantire che non solo la sua leadership, ma anche le sue offerte siano strettamente allineate con le esigenze dei clienti, Kyndryl ha anche annunciato che creerà una pratica globale integrata per i clienti, prosegue il comunicato – combinando servizi gestiti, servizi di consulenza e implementazione. L’azienda si sta organizzando in sei pratiche globali, tra cui Cloud, Core Enterprise & zCloud, Applicazioni, dati e intelligenza artificiale, Posto di lavoro digitale, Sicurezza e resilienza, Network & Edge.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati