CARRIERE

Westpole si riorganizza: tre nuove nomine ai vertici

Matteo Masera è Sales & Marketing director, Flaviano Roncalli Cfo & Coo e Andrea Gaspari Delivery Director. Il presidente e Ceo Massimo Moggi: “Squadra di primordine per affermarci come nuovo punto di riferimento nel mercato IT”

Pubblicato il 23 Apr 2019

A. S.

digital-transformation

Un nuovo organigramma caratterizzato da promozioni e ingressi strategici, tutto nel segno della continuità aziendale. Ad annunciarlo è Westpole, società specializzata nella digital transformation delle medie e grandi aziende pubbliche e private, dopo il rebranding di dicembre e la nomina di Massimo Moggi a presidente e Ceo. Tra i C-level Matteo Masera è il nuovo Sales & Marketing Director, Flaviano Roncalli il nuovo Cfo & Coo e Andrea Gaspari, il nuovo Delivery Director.

Matteo Masera (foto sopra) vanta una carriera più che ventennale nel settore delle vendite, iniziata nel 1993 con un percorso internazionale. Nel 2001 torna in Italia ed entra nel settore dell’Ict e nel 2005 diventa direttore commerciale di un importante System Integrator italiano. Lo scorso anno si era unito al team di Hitachi Systems Cbt con il ruolo di Sale Director North Italy. Ora avrà la responsabilità della progettazione della value proposition, si occuperà dello sviluppo del mercato di riferimento e contribuirà a rafforzare le relazioni con i partner strategici.

Flaviano Roncalli (foto sopra) dopo la laurea in Economia Aziendale presso l’Università Luigi Bocconi di Milano ha avuto esperienze in multinazionali come Alcan, Ncr e Getronics, specializzandosi nell’area Amministrazione e Controllo, con ruoli di responsabilità sia a livello country sia a livello region. Già Chief financial officer di Hitachi Systems Cbt dal 2016, in Westpole avrà il doppio ruolo di CFO & COO.

Andrea Gaspari (foto sopra) entra in Westpole come Delivery director dopo una Laurea in Economia e Commercio e il conseguimento di un Master of Business Administration in Francia, che lo hanno portato a ricoprire con successo incarichi commerciali e successivamente di coordinamento all’interno di alcune delle più importanti multinazionali ICT, in Italia e negli Stati Uniti.

Westpole ha l’obiettivo di porsi come nuovo punto di riferimento nel mercato IT – sottolinea Massimo Moggi (foto sopra)- L’azienda sta portando avanti un progetto strategico di crescita per affermarsi in un mercato fortemente in evoluzione: in questo contesto di innovazione, sviluppo e crescita del business è fondamentale poter contare su una squadra di primordine. Per questo abbiamo scelto per i ruoli strategici di Sales & Marketing Director, CFO & COO e Delivery Director Matteo Masera, Flaviano Roncalli e Andrea Gaspari, professionisti che conoscono bene il nostro mercato”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati