LA NOMINA

Cambio al vertice di Comdata: Maxime Didier è il nuovo Ad

Numero uno della filiale francese, il manager succede a Alessandro Zunino: “Faremo crescere il business valorizzando le capacità dei nostri lavoratori”

Pubblicato il 22 Ott 2020

MaximeDidier_ComdataGroupCeo

Il contesto Covid-19 è stato un acceleratore potente in termini di digital transformation e ha aperto nuove opportunità di crescita. È in questo scenario che il Cda di Comdata ha deciso di nominare Maxime Didier Ad del Gruppo per fare leva sui cambiamenti guidati dalle innovazioni tecnologiche nel Customer Management.

Maxime Didier ha una grandissima esperienza nel settore BPO-Customer Management maturata sia alla guida di Comdata in Francia, dove è stato responsabile del consolidamento del mercato francese, sia alla Presidenza dell’Associazione Professionale degli operatori di Contact Center francesi, posizione che ha ricoperto per tre anni. Il manager succede ad Alessandro Zunino che ha guidato il gruppo nel corso dell’ultimo anno.

Chi è Maxime Didier, nuovo Ad di Comdata

Amministratore Delegato di Comdata in Francia dal 2017, Didier mantiene l’incarico affiancandolo al suo nuovo ruolo come Amministratore Delegato di Gruppo. Maxime Didier ha una grandissima esperienza nel settore BPO-Customer Management maturata sia alla guida di Comdata in Francia, dove è stato responsabile del consolidamento del mercato francese, sia alla Presidenza dell’Associazione Professionale degli operatori di Contact Center francesi, posizione che ha ricoperto per tre anni.

“Assumere la responsabilità delle attività di Comdata in qualità di nuovo Amministratore Delegato di Gruppo è per me un grande onore ed estremamente sfidante – commenta Didier – Ringrazio Massimo Canturi e il Consiglio di Amministrazione per il loro supporto. Con questo incarico ho l’opportunità di contribuire concretamente a migliorare la relazione tra brand e consumatori in un nuovo scenario dove la digitalizzazione dei servizi è il fattore chiave. Il mio obiettivo è far crescere il business e valorizzare il contributo dei nostri appassionati dipendenti che in ogni parte del mondo, sia da casa che dalle nostre sedi, costruiscono il successo di Comdata”.

Comdata è stata in grado di rispondere rapidamente alla pandemia provvedendo alla sicurezza dei propri dipendenti e fornendo nuovi livelli di efficienza e servizi migliori per i propri clienti – dice Massimo Canturi, Presidente del Gruppo Comdata –  Il nostro business ha dimostrato di essere resiliente e ora siamo pronti a fornire il nostro contributo nel plasmare il futuro delle customer interaction. Maxime è un dirigente esperto e siamo lieti di nominarlo alla guida dell’azienda; siamo impazienti di vederlo cogliere le opportunità che verranno”.

 

 

 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati