LA NOMINA

Laura Rovizzi entra nel cda di Eurotech

L’Ad di Open Gate che sarà consigliere indipendente, eletta anche presidente del Comitato nomine e remunerazione della società tecnologica

Pubblicato il 05 Mag 2020

rovizzi

Laura Rovizzi, Ad di Open Gate Italia, esperta di servizi innovativi, nuovi business e digital transformation, nonché di pianificazione strategica, entra a far parte di Eurotech come membro indipendente del cda e viene nominata Presidente e consigliere indipendente del Comitato per le Nomine e la Remunerazione.

Il nuovo board dell’azienda ha nominato, Roberto Siagri Amministratore delegato e Aldo Fumagalli vicepresidente.

Il cda ha inoltre provveduto alla nomina dei Comitati che risultano così composti:

Comitato per le nomine e remunerazione

Laura Rovizzi, Presidente e consigliere indipendente Maria Grazia Filippini, consigliere indipendente, Susanna Curti, consigliere non esecutivo. “Il Comitato soddisfa i requisiti previsti di possesso di adeguata esperienza in materia finanziaria o di politiche retributive”, si legge nella nota aziendale.

Comitato di controllo e rischi

Maria Grazia Filippini, Presidente e consigliere indipendente Chiara Mio, consigliere indipendente, Antongiulio Marti, consigliere non esecutivo. “Il Comitato soddisfa i requisiti previsti di possesso di adeguata esperienza in materia contabile e finanziaria e gestione dei rischi”, spiega l’azienda.

Comitato per le operazione con le parti correlate

Chiara Mio, Presidente e consigliere indipendente Maria Grazia Filippini, consigliere indipendente Laura Rovizzi, consigliere indipendente Il Consiglio di Amministrazione ha confermato Roberto Siagri nella carica di “Amministratore incaricato del sistema di controllo interno e di gestione dei rischi”.

Il Consiglio di Amministrazione, infine, ha confermato, previo parere favorevole del Collegio Sindacale, la nomina di Sandro Barazza, quale Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari ai sensi dell’art. 154-bis del Tuf.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Personaggi

L
laura rovizzi

Aziende

E
eurotech

Articolo 1 di 3