LA NOMINA

Google Cloud, Chris Ciauri è il nuovo presidente Emea

Dopo gli ultimi dieci anni trascorsi in Salesforce come general manager per Europa e Medio Oriente, prenderà il posto di Sebastien Marotte, destinato al ruolo di vice president Channel Emea

Pubblicato il 02 Set 2019

A. S.

google-170420130239

Chris Ciauri è il nuovo presidente Emea di Google Cloud: guiderà il dipartimento Sales per l’area che riunisce l’Europa e il Medio Oriente, “a conferma dell’impegno di Google Cloud – si legge in una nota dell’azienda – nel rafforzamento della propria strategia go-to-market e del supporto verso le aziende che vogliono intraprendere un percorso di trasformazione digitale.

Negli ultimi dieci anni Ciauri ha ricoperto il ruolo di Executive vice president e general manager Emea di Salesforce. In precedenza aveva ricoperto il ruolo di Sales in diverse aziende tecnologiche, tra cui Adobe Systems, e Peoplesoft. E’ inoltre membro del board del Gruppo di Agenzie Seneca (organizzazione non-profit per i bambini in difficoltà e per le loro famiglie) e membro dello strategic advisory team di Farview Equity Partners.

Nel nuovo incarico Chris Ciauri prenderà il posto di Sebastien Marotte , nominato vice president, Channel for Emea. La nomina, conclude la nota di BigG “fa seguito ad una serie di recenti assunzioni nel management globale, a conferma della volontà da parte del Ceo Thomas Kurian di continuare a espandere il team di Google Cloud e la vicinanza alle imprese”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Personaggi

C
Chris Ciauri
T
Thomas Kurian

Aziende

G
google
G
google cloud

Articolo 1 di 2