SERVIZI

Wind Tre, ecco le nuove offerte per i clienti business

Traffico dati senza limiti e flessibilità nell’offerta Super Unlimited rivolta ad imprese e professionisti

Pubblicato il 28 Mar 2019

WI 2017-06-27 JEFFREY HEDBERG
WI 2017-06-27 JEFFREY HEDBERG

Wind Tre spige sulla clientela business. Wind Tre Business lancia le nuove offerte dedicate alla telefonia mobile, pensate per supportare al meglio l’attività delle diverse realtà produttive. A partire da Super Unlimited, la ricaricabile con traffico dati e minuti illimitati che può essere personalizzata in base alle proprie necessità lavorative e che garantisce ai clienti il completo controllo della spesa.

Per Giancarlo Sarti, direttore B2B Marketing di Wind Tre, “le nuove proposte di Wind Tre Business confermano l’attenzione del brand alle esigenze di aziende e professionisti, grazie ad offerte flessibili e trasparenti, caratterizzate da elevate soglie di traffico, che permettono di concentrarsi appieno sulla propria attività lavorativa, per aumentarne la produttività e non tralasciare opportunità di Business”.

Il pacchetto Super rende disponibili gratuitamente i servizi MyWind e della Segreteria Telefonica e dà la possibilità di attivare i servizi a sovrapprezzo su specifica richiesta. È possibile, inoltre, chiamare e navigare anche quando il credito residuo è terminato.

Super Unlimited, nello specifico, include traffico dati e minuti illimitati, 20 Giga utilizzabili nell’Unione Europea, 20 minuti di chiamate verso più di 200 Paesi nel mondo e 500 sms validi in Italia e in UE. Il piano può essere abbinato a una Sim Super Giga Unlimited, che assicura, sul proprio tablet, traffico dati illimitato in Italia e 10 Giga nell’Unione Europea. Per lo smartphone è disponibile anche Super Smart, con soglie di traffico voce e dati valide sia Italia sia in Ue.

Wind Tre Business mette a disposizione diverse opzioni per i clienti che lavorano all’estero o che viaggiano per lavoro. Come Daily Pass, l’opzione giornaliera che si attiva automaticamente quando si effettua traffico fuori dall’Italia e assicura 100 minuti, 100 sms e 250 Mega, garantendo il totale controllo della spesa. Roaming Pass, invece, adatta a chi viaggia spesso per lavoro, assicura 400 minuti, 400 sms e 1 Giga per una settimana. Entrambe prevedono costi diversi, a seconda del Paese in cui ci si trova. Wind Tre Business propone anche Super International, che garantisce 500 minuti e 50 sms verso Ue, Usa, Svizzera e Canada, e International Aziende, che include 120 minuti di chiamate verso tutto il mondo.

Completano la nuova gamma Wind Tre Business le proposte per il traffico dati, disponibili in due versioni. Super Giga 30 che include 30 Giga di Internet mobile in Italia e 10 nell’Unione Europea, e Super Giga 70, che garantisce 70 Giga in Italia e 10 in Ue.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

W
wind tre

Articolo 1 di 2