OFFERTE

Wind Tre, più ricco il menu per il business

Nuova versione da 60GB per le ricaricabili MyShare. Sul fronte telefonia fissa la soluzione Office si completa con il servizio SecureWeb sviluppato con Cisco, che mette al sicuro contro le minacce alla navigazione

Pubblicato il 28 Ago 2018

WI 2017-06-27 JEFFREY HEDBERG

Wind Tre Business, il brand di Wind Tre – azienda guidata da Jeffrey Hedberg – che offre a professionisti, aziende e PA soluzioni di telefonia fissa e mobile, su fibra e rete 4G, lancia nuove proposte, adatte a soddisfare le necessità delle diverse realtà produttive e imprenditoriali.

Le ricaricabili ‘MyShare’, offerte mobili che permettono di condividere il traffico dati tra i propri device (smartphone, tablet o mobile Wi-Fi), si arricchiscono con la nuova versione da 60GB, per utilizzare al meglio la velocità della rete di Wind Tre in 4G ed accelerare il proprio business. Le soluzioni ‘MyShare’ includono anche chiamate illimitate e 500 SMS da e verso l’Italia, l’Unione Europea, gli USA e la Svizzera.

L’offerta di rete fissa ‘Office’ di Wind Tre Business si completa con il servizio ‘SecureWeb’, sviluppato in collaborazione con Cisco, che fornisce alle aziende una difesa contro le più sofisticate minacce alla navigazione sul Web. ‘SecureWeb’, infatti, è una soluzione di cybersecurity particolarmente efficace contro i malware di nuova generazione, il phishing e le botnet (cioè reti di computer ‘infettati’ e controllati a distanza da hacker), che possono mettere a rischio i device e i dati presenti in azienda. Le offerte ‘Office’, inoltre, nelle aree già raggiunte dalla Fibra FTTH di Open Fiber, permettono di navigare sul web con velocità fino ad 1 Giga/s.

Wind Tre Business propone alle aziende e ai professionisti anche soluzioni innovative per competere con successo sul mercato. Come i servizi di ‘Web Consultant’, sviluppati in collaborazione con Key-One, che offrono alle imprese supporto per realizzare soluzioni Web efficaci, in grado di migliorare la loro presenza sui motori di ricerca e su tutte le principali mappe di localizzazione, garantendo l’integrazione con le piattaforme di e-commerce e con le community dei principali social network.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati