Accordo 3-Netflix: serie tv e film gratis per 90 giorni

LA FIRMA

I contenuti del colosso californiano inclusi per 3 mesi nelle offerte “Casa 3” e “Casa 3 XL”. Previsto uno sconto da 5 a 10 euro al mese per gli utenti che hanno già attiva un'offerta voce

di Andrea Frollà

I film e le serie tv di Netflix sbarcano nelle case dei clienti 3. Il marchio del gruppo Wind Tre annuncia la firma di una partnership con la compagnia di video-streaming, che porterà l’offerta televisiva del colosso guidato da Reed Hastings all’interno degli abbonamenti di 3 dedicati alla casa. Programmi come Stranger Things, Tredici e, a breve, anche Glow saranno visibili gratuitamente per 3 mesi dai clienti che opteranno per le offerte “Casa 3” e “Casa 3 XL”.

“L’accordo con Netflix rafforza il nostro impegno verso soluzioni digital oriented, che rendano la tecnologia semplice ed intuitiva. Puntiamo ad offrire servizi innovativi, anche attraverso collaborazioni con i grandi players del mercato come Netflix, per soddisfare al meglio le esigenze dei Millennials e dei clienti con una forte predisposizione al linguaggio digitale – commenta Valerio Marra, direttore Consumer di Wind Tre -. La partnership tra 3 e Netflix rappresenta un sodalizio ideale tra un marchio che si distingue per i valori di trasparenza, innovazione e tecnologia e una realtà che ha dimostrato di essere la più disruptive tra le tv on demand e che offre produzioni di elevata qualità ad un prezzo accessibile a tutti”.

La tv di Netflix sarà inclusa per 90 giorni con l’offerta “Casa3”, insieme al router wi-fi WebCube4 e a un dispositivo Google Chromecast senza alcun anticipo. Il piano “Casa3” include al costo di 15 euro mensili 30 Giga per 90 giorni senza più soglie settimanali e si abbina alla promozione “Night Free”, che consente la navigazione gratuita dalla mezzanotte sino alle 8:00 del mattino seguente, senza erodere così le soglie previste. Chi preferisce il router wi-fi PocketCube potrà sottoscrivere l’offerta al costo di 29 euro.

A tutti i nuovi clienti che desiderano navigare senza troppe preoccupazioni, 3 dedica la nuova offerta “Casa3 XL” che per 24,95 euro al mese offre 50 Giga mensili, la promozione “Night Free” e la tv di Netflix inclusa per tre mesi. Inoltre, ai clienti che hanno attiva un’offerta voce con addebito automatico su carta di credito o conto corrente, 3 riserverà uno sconto di 5 e di 10 euro mensili per la sottoscrizione rispettivamente di “Casa3” e “Casa3 XL”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 19 Giugno 2017

TAG: wind, 3, wind 3, netflix, serie tv, film

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store