Countdown per l'upgrade in Borsa

GIGLIO GROUP

di Andrea Frollà

Giglio Group compie un passo in avanti verso l’upgrade sul segmento Star di Borsa Italiana. La società di e-commerce 4.0, attualmente quotata sul mercato Aim di Borsa Italiana, comunica in una nota di aver presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni su Mta, organizzato e gestito dallo stesso ente, con richiesta della qualifica Star.

Contestualmente, Giglio Group ha depositato presso la Consob le varie comunicazioni richieste per la pubblicazione del Prospetto informativo, dando seguito a quanto già approvato dall’Assemblea dei soci ad aprile e dal cda fra giugno e agosto.

Per l’operazione di quotazione Giglio Group si avvale del seguente team di advisor: Banca Finnat (sponsor), lo studio legale Carnelutti (advisor legale e fiscale), Ernst&Young (revisore legale) Mazars Italia (advisor finanziario) e KT&Partners (advisor per il translisting).

Nella nota relativa all’upgrade in Borsa Giglio Group comunica inoltre alcune variazioni al calendario finanziario 2017 rispetto a quanto precedentemente annunciato al mercato. Il 18 settembre 2017 è convocato il consiglio di amministrazione per l’approvazione della semestrale al 30 giugno 2017. Il 9 ottobre è prevista la prima convocazione dell’Assemblea dei soci, mentre la seconda è fissata per l’11 ottobre. Si comunica infine che il Cda del 27 luglio 2017 ha affidato il ruolo di Lead Independent Director all'amministratore Giorgio Mosci.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 04 Agosto 2017

TAG: e-commerce, giglio group, smartphone, mobile, amazon

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store