Su TimVision il tennis degli Us Open 2017

Pubblicato il 28 Ago 2017

Su TimVision arriva il tennis degli US Open 2017 e gli altri grandi eventi sportivi live di Eurosport Player. Prende così il via l’accordo che Tim ha siglato con Discovery Communications ed Eurosport per offrire ai propri clienti i principali eventi sportivi italiani e internazionali fino a tutto il 2020 inclusi i Giochi Olimpici. I clienti broadband e ultrabroadband di Tim potranno seguire live, dal decoder TimVision e su smart TV abilitate con l’app, i contenuti di Eurosport Player, che include Eurosport 1, Eurosport 2 e la multicam per non perdere neanche una competizione. Inoltre, tra qualche settimana, i clienti potranno seguire gli stessi eventi sportivi anche in mobilità con le app Eurosport Player per smartphone e tablet.

Accedendo a Eurosport Player attraverso la TV on demand di TIM dal 28 agosto al 10 settembre si potranno seguire in diretta il Grande Slam dell’anno, quello di New York, seguire i match da tutti i campi e vedere l’appuntamento con il magazine “Game, Schett and Mats” – condotto da Mats Wilander e Barbara Schett – insieme alla rubrica “The Coach”, con i consigli tecnico-tattici di Patrick Mouratoglou in realtà aumentata.

Tim offre ai propri clienti i contenuti più “emozionanti” di Eurosport Player per vivere un’esperienza multidimensionale in HD e immersiva, grazie alla modalità multicam e a contenuti aggiuntivi come news, highlights e short form.

Con questo appuntamento Tim inaugura la nuova sezione Sport di TimVision e sarà l’unico operatore in Italia ad offrire tutta la programmazione sportiva premium di Eurosport Player insieme ai propri servizi di connettività ultraveloce a un prezzo esclusivo di 1,99 Euro/4 settimane, con il primo anno completamente gratuito.

Da oggi su TimVision con Eurosport Player arriva anche il ciclismo con le tappe finali della 72° edizione della Vuelta, che si tiene in Spagna fino al 10 settembre, e il mondiale a Bergen in Norvegia dal 17 settembre, il calcio con campionato americano (Major League Soccer – MLS), i motori con il Mondiale Superbike dal circuito portoghese di Portimao dal 15 al 17 settembre, lo snooker con World Open dal 18 al 24 settembre e ancora il tennis con gli ATP di San Pietroburgo, in diretta dal 18 al 24 settembre.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati