Rivoluzione 4.0, Hpe pronta per il roadshow mondiale

L'INIZIATIVA

La compagnia chiama a raccolta le aziende con un workshop itinerante che partirà il 5 settembre. Il 20 e 21 settembre le due tappe italiane di Vimercate e Roma. Sap, Suse, Wmware e Datavard i partner dell'iniziativa

di Andrea Frollà

Hpe scalda i motori e si prepara all’inizio del tour itinerante che da Copenhagen a Dubai, passando per Parigi, Mosca e Roma, svelerà alle aziende le opportunità offerte dall’upgrade dei data center Sap. Partiranno infatti il 5 settembre dalla capitale danese i workshop pensati da Hewlett Packard Enterprise e da alcuni suoi partner (Sap, Suse, Vmware e Datavard) per supportare le aziende nei processi di trasformazione digitale, partendo innanzitutto dalle singole situazioni e dalle specifiche esigenze delle imprese.

Gli incontri saranno l’occasione per discutere delle migliori strategie cloud e dell’importanza di dotarsi delle infrastrutture più adeguate. Gli esperti di Sap saranno a disposizione per confrontarsi sui sistemi a disposizione per avviare o accelerare un reale processo di digital transformation, da Sap a Linux passando per Open Stack e altri.

Due sono le tappe italiane previste dal tour. La prima il 20 settembre a Vimercate, in provincia di Monza e Brianza, e la seconda il giorno successivo a Roma. Particolare attenzione nel corso degli incontri sarà dedicata alle nuove funzionalità di Sap Hana 2 e alla loro integrazione con le soluzioni di Sap Leonardo negli ambiti big data e IoT.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 30 Agosto 2017

TAG: Hpe, digital transformation, cloud, Sap, Suse, Wmware, Datavard

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store