Fastweb alla ricerca di stagisti per la digital transformation

LAVORO

Tra Roma e Milano 25 stage per laureandi e neolaureati. Recruiting aperto anche per senior: si cerca un security specialist, un Ict sales solution engineer, un presale professional, un solution delivery pm professional e uno shop assistant per la divisione consumer

di A.S.

Venticinque posizioni di Stage tra Roma e Milano: a offrirle è Fastweb, che si rivolge a laureandi e neolaureati di facoltà tecniche (ingegneria, informatica, fisica e matematica), gestionali (ingegneria gestionale, economia, scienze della comunicazione), con possibilità di inserimento anche per candidati con percorsi di laurea umanistici. I candidati che supereranno la selezione, a partire da ottobre, intraprenderanno percorsi formativi nelle funzioni aziendali di technology, It, marketing, administration, finance and control, strategy, internal auditing e human capital.

L’operazione si inserisce nella strategia dell’operatore di puntare sempre di più su profili in grado di rafforzare le competenze più richieste dalla digital trasformation, con uno sguardo allargato sul mercato dei futuri talenti, non solo in Italia ma anche all'estero.

La selezione parte con l'invio delle candidature tramite la nuova piattaforma “Fastweb Digital Recruiting”, cui si accede tramite la sezione 'Lavora con noi' del sito istituzionale, che da oggi conta su una nuova grafica. Dopo l'inserimento dei propri dati anagrafici, il percorso di selezione prevede un web assessment, ovvero un insieme di prove da effettuare direttamente online, dalla duplice finalità: non solo conoscitiva e valutativa, ma anche di orientamento, in quanto ogni candidato riceverà un feedback in tempo reale al termine di ogni prova effettuata. Per l'invio delle candidature c'è tempo fino al 22 settembre. I candidati selezionati riceveranno poi l'invito a partecipare al “Fastweb Young Graduate Day”, l'ultimo step del processo di recruiting, che si terrà a Milano venerdì 13 ottobre. Durante l'evento i partecipanti verranno in contatto con l'azienda e svolgeranno i colloqui finali con i referenti delle varie funzioni.

Al di là dei giovani talenti, l’azienda è anche alla ricerca di alcuni profili con esperienza da inserire nella sede di Milano. In particolare: un is security specialist, un Ict sales solution engineer, un presale professional e un solution delivery pm professional con inserimento nella divisione enterprise; uno shop assistant nella divisione consumer. Tutti i candidati interessati possono iscriversi alla piattaforma “Fastweb Digital Recruiting”, inviare la propria candidatura e sperimentare il percorso di web assessment, differenziato in funzione del livello di esperienza e seniority.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 07 Settembre 2017

TAG: Fastweb, Digital Transformation, Fastweb Digital Recruiting, lavoro, recruiting

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store