Data center, il roadshow Hpe fa tappa in Italia

L'EVENTO

Dopo l'evento inaugurale a Copenaghen, il "Sap expert talks with Hpe" si ferma a Vimercate e Roma. Obiettivo: fornire supporto alle aziende nelle loro strategie di trasformazione digitale

Dopo il primo evento che si è svolto il 5 settembre a Copenaghen, prosegue con due tappe italiane il programma del “Sap Expert talks with Hpe”, tour itinerante messo a punto da Hewlett Packard Enterprise per svelare alle aziende le opportunità offerte dall’upgrade dei data center Sap.

Il roadshow si è fermato ieri in Lombardia, a Vimercate, per spostarsi oggi a Roma. Toccherà poi in rapida successione Mosca (5 ottobre), Tel Aviv (19 ottobre), Riyad (23 ottobre), Dubai (25 ottobre), per approdare tra dicembre e gennaio a Johannesburg. Ancora da definire, infine, le date di Parigi e Istanbul.

I workshop sono stati organizzati da Hewlett Packard Enterprise e da alcuni partner, come Sap, Suse, VMware e Datavard, per fornire supporto alle aziende nelle loro strategie di trasformazione digitale, con focus specifici sulle caratteristiche di mercati locali e sulle esigenze delle società dei luoghi via via toccati dal roadshow.

Durante gli incontri le aziende potranno discutere delle migliori strategie cloud e di come adottarle, dotandosi delle infrastrutture più adeguate a seconda delle esigenze.

Gli esperti di Sap saranno a disposizione per confrontarsi sui sistemi a disposizione per avviare o accelerare un reale processo di digital transformation, da Sap a Linux, passando per Open Stack e altri.

Particolare attenzione nel corso degli incontri sarà dedicata alle nuove funzionalità di Sap Hana 2 e alla loro integrazione con le soluzioni di Sap Leonardo negli ambiti big data e IoT.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 21 Settembre 2017

TAG: Hpe, Hewlett Packard Enterprise, Sap, Data Center, Sap Hana, Digital Transformation, Sap Expert talks with Hpe, Suse, VMware, Datavard

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store