Cristian Carnevale nuovo Ceo

FLYCELL

Acotel Group comunica che Cristian Carnevale ha assunto il ruolo di Chief Executive Officer nella propria partecipata statunitense Flycell., sostituendo il precedente ceo Alberto Montesi.

Cristian Carnevale ha operato fin dal 2004, anno di costituzione di Flycell, nel ruolo di Chief Operating Officer della stessa, di cui ha efficacemente supportato la crescita dimensionale e l’espansione estera.

Cristian Carnevale, in precedenza, aveva ricoperto importanti incarichi all’interno del Gruppo Acotel, contribuendo in maniera determinante al processo di Ipo che aveva portato, nell’agosto del 2000, le azioni dell’Acotel Group S.p.A. ad essere quotate nel segmento Star della Borsa di Milano.

Flycell, società attiva nei servizi di infotainment per gli utenti di telefonia cellulare, ha conseguito al 30 giugno 2010 - come già reso noto al mercato - un fatturato di Usd 76.2 mln, in crescita del 26% rispetto a quanto fatto registrare alla stessa data dell’esercizio precedente.

“I recenti cambiamenti intervenuti nei principali mercati geografici in cui Flycell opera – ha dichiarato Cristian Carnevale - e le novità regolamentari introdotte in alcuni di tali paesi hanno oscurato il trend di crescita che Flycell è comunque riuscita a mantenere anche nel secondo trimestre dell’esercizio in corso. Flycell è una società agile che sa adattarsi velocemente ai cambiamenti e pertanto siamo confidenti di riuscire a fare del 2010 uno dei nostri migliori anni”.

24 Settembre 2010