Più ricco il portafoglio Converged Infrastructure

HP

Hp ha annunciato le nuove soluzioni Converged Infrastructure per reti, sicurezza ed elaborazione scalabile, che migliorano significativamente la distribuzione dei servizi applicativi alle aziende.

Le nuove soluzioni si basano su Hp Converged Infrastructure, che propone ai clienti tecnologie server, storage, networking e software integrate. La Converged Infrastructure è una base ideale per la distribuzione dei servizi applicativi, grazie ad un’architettura comune, aperta, altamente ottimizzata e gestita in modo unificato. Ciò consente ai clienti di impostare la propria infrastruttura per soddisfare gli specifici requisiti dei loro ambienti.

“Le aziende si stanno rendendo contro che le applicazioni funzionano adeguatamente se si dispone di un’infrastruttura in grado di potenziarle - ha affermato Dave Donatelli, Executive Vice President e General Manager, Enterprise Servers, Storage and Networking, di Hp -. Hp Converged Infrastructure offre vantaggi notevoli in termini di velocità di implementazione, prestazioni, affidabilità e gestione delle applicazioni che forniscono alle imprese risultati quantificabili rispetto agli ambienti tradizionali".

Tutte le soluzioni annunciate sono già disponibili tramite Hp e i suoi partner di canale autorizzati.
Hp, inoltre, collabora con i partner aiutandoli a diventare Oem (Original Equipment Manufacturer) della sua tecnologia. Attraverso il programma Hp Oem Sales Partnership Program, i partner hanno accesso all’intero portafoglio di prodotti Hp, nonché alle migliori offerte di prezzi, garanzie e servizi oggi disponibili. Maggiori informazioni sul programma per i partner Oem di Hp sono disponibili sul sito http://www.hp.com/go/oem.

07 Ottobre 2010