Il cinese si impara via iPad

HELLO-HELLO

Hello-Hello, una società pioniere per l’apprendimento innovativo delle lingue, ha lanciato oggi l’applicazione Hello-Hello cinese.
Essa è un corso di lingua cinese mandarino per il dispositivo iPad. La nuova applicazione offre 30 lezioni di conversazione basate su situazioni reali, integrate con centinaia di flashcards contenenti parole e frasi per la costruzione del vocabolario.

Il contenuto della applicazione è stata sviluppata in collaborazione con il Consiglio Americano per l'Insegnamento delle Lingue Straniere [American Council on the Teaching of Foreign Languages (Actfl)] ed è disponibile in iTunes Store ad un prezzo attraente di $ 9.99.

Hello-Hello ha realizzato l'applicazione con una combinazione d’audio avanzato, grafica attraente e una ricerca basata sulla metodologia di apprendimento, al fine di garantire un processo d’apprendimento divertente, facile e veloce per ogni utente disposto ad imparare il cinese mandarino, oggi una lingua chiave per la cultura globale e per l'ambiente internazionale d’affari.

In oltre, Hello-Hello cinese offre agli utenti un contenuto completamente localizzato nelle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese e spagnolo. Gli utenti possono selezionare una qualsiasi di queste lingue e visualizzare l'intera applicazione compresa la traduzione delle lezioni e flashcards nella lingua selezionata.

Secondo Sarah Gontijo, il fondatore e Ceo di Hello-Hello "Hello-Hello cinese è una meravigliosa applicazione per un facile apprendimento della lingua cinese mandarino. Essa si è posta tra le lingue chiave nell’ambiente d’affari e di cultura, con circa 900 milioni di parlanti. Sono fiduciosa che la nostra applicazione aiuterà gli utenti ad aprire nuove porte per lavoro e istruzione."

Tutte le applicazioni Hello-Hello per l’apprendimento delle lingue sono basate su un approccio innovativo insieme ad un’interfaccia unica iPad, che dà agli utenti la libertà di accedere alle lezioni, sempre e ovunque. Il contenuto di tutte le applicazioni Hello-Hello è memorizzato sull’iPad e non richiede alcuna connessione di rete (ad esempio, Wi-Fi o 3G) per poter lavorare, e fornisce un tempo di risposta rapido e un facile accesso su questo dispositivo.

12 Ottobre 2010