Gunatilleke alla direzione della sede britannica

Pubblicato il 27 Apr 2012

placeholder

Ivan Gunatilleke entra in Easynet Global Services come Managing Director nel Regno Unito. Esperto del settore, precedentemente Chief Operations Officer di Cable & Wireless Worldwide (Cww), il manager ha assunto la direzione di Easynet UK per proseguire il proprio percorso di successo nella proposizione di nuovi prodotti e nell’acquisizione di nuovi clienti.

L’approccio orientato al cliente di Easynet ha un positivo riscontro da parte del mercato e ne costituisce un elemento distintivo, per la capacità di comprendere profondamente clienti e partner, a partire dalle loro strategie fino ai futuri requisiti in ambito IT. La forza di Easynet, l’impegno verso i clienti e le grandi potenzialità sono i tre principali elementi che hanno Ivan Gunatilleke; il suo focus in Easynet sarà l’evoluzione del modello del servizio al cliente, assicurando nel contempo che l’azienda continui a rafforzare la propria solida posizione, e ad innovare la propria offerta di soluzioni di networking.

"Easynet è rinomata per essere un’organizzazione innovativa e orientata al cliente,” ha dichiarato Gunatilleke. “La sfida di garantire che questa reputazione continui a tradursi in eccezionali performance di business è uno dei miei principali obiettivi. Tutte le persone che ne fanno parte hanno la capacità di comprendere profondamente le esigenze aziendali in continua evoluzione dei clienti, per questo l’organizzazione è nella posizione ideale per fornire soluzioni innovative, e solide a livello nazionale e internazionale".

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

E
Easynet Global Services

Articolo 1 di 2