A Luca Besana la vendita indiretta nel centro nord

STONESOFT

Stonesoft, fornitore di soluzioni per la network security e la business continuity, ha annunciato la nomina di Luca Besana come nuovo Sales Channel Area Manager. La nomina conferma l’importanza della strategia di canale, seguendo la costante crescita delle vendite. Il player finlandese aggiunge un tassello alla sua strategia di integrazione tra direct touch e vendita indiretta.
 
Cresce la società, crescono le vendite (+26% nel 2011) e cresce la struttura con una nuova risorsa nel Canale. Stonesoft annuncia che il team di vendita indiretta viene rafforzato con la nomina di Luca Besana.

Besana vanta grande esperienza e know how nella security e nelle terze parti maturata presso distributori e rivenditori di primo livello dove si è occupato, tra l’altro, di virtualizzazione e sicurezza, sviluppando una grande conoscenza del territorio e delle problematiche di clienti e partner.

Il compito di Besana risponde alla strategia di vendita Stonesoft, che consiste nella visione di un canale selezionato e competente in grado di integrarsi con le operazioni di vendita diretta del player finlandese.

In particolare Luca Besana si occuperà in prima battuta del consolidamento e dello sviluppo della vendita indiretta nell’area del centro nord.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 07 Maggio 2012

TAG: stonesoft, luca besana

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store