Guarnieri a capo della Supply Chain in Europa

VENTE-PRIVEE

vente-privee.com nomina di Jean-Michel Guarneri in qualità di Direttore Supply Chain Europa. Si tratta di una decisione strategica che riflette la volontà del sito di sviluppare ulteriormente le sue performance logistiche grazie alle competenze e all’esperienza di Guarneri.
“La missione di Jean-Michel Guarneri sarà di fare di vente-privee.com la società di riferimento in Europa nel settore delle vendite online per la performance della sua supply chain, raggiungendo l'eccellenza in termini di qualità, di tempistiche e di costi di elaborazione degli ordini e delle consegne", sottolinea Hervé Parizot, Direttore Generale di vente-privee.com.

Attualmente vicepresidente di Aslog nell’Ile de France (Associazione francese della logistica) e di Agora supply chain mondo, Jean-Michel Guarneri, 51 anni, ha alle spalle più di 25 anni di esperienza e un percorso lavorativo ricco di expertise pluridisciplinare. Per 4 anni ha lavorato presso Ernst & Young come revisore dei conti, collaborando in seguito con il gruppo Legris Industries che gli ha presto affidato la direzione finanziaria della sezione gru mobili e, successivamente, della sezione logistica. Nel 2000 è stato nominato Direttore Generale di Savoye (ingegneria e automazione dei centri di distribuzione e informatica logistica) società per la quale, nel 2006, ha rivestito la carica di Presidente Nel 2010, infine, ha collaborato con il gruppo Cepl (fornitore di logistica specializzata) in qualità di presidente del comitato esecutivo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 14 Maggio 2012

TAG: vente-privee.com, Jean-Michel Guarneri

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store