Aiptek i5, il cinema in tasca

REALTEK

Per sorprendere gli amici con le foto o i video dell'ultima vacanza sulla neve, per dare maggior prestigio alla presentazione del proprio lavoro o solo per provare l'emozione di starsene a letto a guardare il film preferito sul soffitto, quello che ci vuole è il pico projector  Aiptek MobileCinema i15. Il piccolo proiettore ultra portatile compatibile con iPhone 4 e 4S,in arrivo in Italia grazie alla partnership tra Realtek e Aiptek,integra una slitta dove infilare lo smartphone e proiettare immagini, filmati, giochi, applicazioni o presentazioni su un display a parete per condividerli con amici, colleghi e parenti.

Aiptek i15 è proprio come una second skin dell'iPhone, ne aumenta di pochissimo l'ingombro, per proiezioni di alta qualità senza sbavature  su uno schermo grande fino a 150 cm, circa 60". D'altronde la tecnologia Dlp utilizzata dal pico projector Aiptek, è la stessa che viene utilizzata per grandi proiettori con Led che offrono colori sempre intensi e contrasti comunque elevati (1000:1).

Piccolo e leggero (solo 105 gr) assicura fino 2,5 ore di proiezione e da spento può funzionare anche come caricabatteria per l'iPhone stesso, fino a raddoppiarne la durata. Così, Aiptek MobileCinema i15 non è solo un proiettore ultra-compatto, ma anche un potente carica  batterie, insomma un gadget davvero unico per il nostro iPhone! Il prezzo indicativo è di 229,00  euro iva inclusa.

 

 

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 13 Febbraio 2012

TAG: realtek, aiptek, iphone

Articoli correlati

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store