Via al nuovo programma che premia i clienti

VODAFONE

Vodafone Italia lancia Vodafone You: il nuovo programma pensato per valorizzare ancora di più la relazione tra Vodafone e i suoi clienti, premiandoli con prodotti, ricariche, iniziative speciali e sorprese esclusive.
‪Accumulare punti Vodafone You è ancora più facile e veloce, senza contare che sarà possibile regalarli ai propri amici e vincere ogni giorno i premi del catalogo anche senza utilizzare i punti. Inoltre, la fedeltà a Vodafone sarà premiata in modo ancora più speciale grazie ai due nuovi club You 5 e You 10.

Proprio come accadeva con il precedente programma, la regola di accumulo punti di Vodafone You è semplice e intuitiva: ogni euro ricaricato equivale ad un punto Vodafone You, ma all’aumentare del taglio della ricarica corrisponderà un maggior numero di punti: con una ricarica da 15 euro si avrà infatti diritto a 5 punti omaggio, 10 punti omaggio per una ricarica da 25€ e così via, fino al taglio da 250€. La regola di accumulo e’ valida anche per i clienti che hanno scelto un abbonamento.
‪A partire da oggi, inoltre, sarà possibile regalare i punti agli amici Vodafone You scegliendo fino a tre numeri a cui trasferirli.. E non è finita, perché i punti possono essere raccolti anche con la Sim dati.


‪Un' altra importante novità del programma è la possibilità di vincere premi ogni giorno senza utilizzare alcun punto: basta andare sul sito vodafone.it, nella sezione Vodafone You, giocare e scoprire subito se si ha vinto un premio tra: smartphone, tablet, internet key, ma anche ricariche e offerte speciali.

‪Ma la vera esclusiva del nuovo programma è l'attenzione che Vodafone dedica ai suoi clienti storici.
Da oggi infatti nascono You 5 e You 10, due club dedicati ai Clienti che sono con Vodafone da più di 5 o 10 anni. I membri dei due club, in ogni edizione del catalogo, avranno sempre accesso a premi dedicati, soglie punti scontate e sorprese esclusive.

‪Ma non solo, perché da subito c'e' un regalo speciale per chi è con Vodafone da più di 5 o 10 anni: sarà possibile parlare gratis con tutti i numeri Vodafone tutte le domeniche del 2011, incluso il giorno di Natale, semplicemente iscrivendosi al nuovo programma e attivando gratuitamente la promozione Free Sunday.

Vodafone You prende il posto di Vodafone One. I Clienti iscritti a Vodafone One potranno portare tutti i propri punti in Vodafone You semplicemente chiamando il numero gratuito 42626, oppure collegandosi al sito www.vodafone.it e registrandosi nella sezione dedicata, il tutto entro il prossimo 30 novembre.

23 Settembre 2011