Fibra, in Olanda Kpn lancia i 500 Mbps

LA NUOVA OFFERTA

L'offerta Premium dell'operatore olandese a 85 euro al mese. Rinnovati anche i pacchetti entry level che garantiranno connessioni a 50 e 100 Mbps

di Giampiero Rossi

Kpn ha rinnovato la sua offerta in fibra triple play che prevede velcità fino a 500 Mbps. I nuovi pacchetti Instap (entry-level), Standaard e Premium hanno sostituito le offerte precedenti Bronze, Silver e Gold. Per 55 euro al mese, il cliente Instap può ottenere velocità di connessione a 50 Mbps su e giù.

Il costo del pacchetto Standaard è di 65 euro al mese e offre 100 Mbps in download e upload. Per 85 euro al mese, gli abbonati Premium ottengono una velocità di connessione simmetrica a 500 Mbps.

I pacchetti Standaard e Premium includono un abbonamento Premium Spotify a 10 euro al mese. Per i nuovi abbonati tutte le nuove offerte costeranno 45 euro al mese per i primi tre mesi. Il pacchetto Premium non sarà però disponibile su tutte le reti in fibra ottica nei Paesi Bassi, in quanto non è ancora possibile garantire i 500 Mbps ovunque.
Kpn ha inoltre annunciato che il modem wireless verrà fornito in prestito. Il contratto minimo per le nuove offerte è di un anno con una quota di attivazione di 25 euro, oltre a 10 euro per la spedizione del pacchetto di installazione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 10 Gennaio 2012

TAG: kpn, fibra

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store