Il nuovo iPad in Italia: ecco le offerte degli operatori

TABLET

Notte bianca dalla mezzanotte di oggi negli store Vodafone e 3 Italia dove sarà possibile acquistare il tablet della Mela. E l'operatore guidato da Novari lancia un'offerta dedicata con connessione alla rete Hspa con velocità fino a 42 Mbps

di F.Me.

Countdown per lo sbarco de nuovo iPad in Italia previsto per domani. Vodafone e 3 Italia hanno organizzato una vera e propria “notte bianca” dedicata a tutti gli appassionati che non vedono l’ora di mettere le mani sull’ultimo gioiello di casa Apple. A partire dalla mezzanotte di oggi i Vodafone One delle principali città italiane apriranno i battenti per la vendita in anteprima del nuovo iPad. Sempre a mezzanotte, sarà inoltre possibile acquistare il device sul sito ipad.vodafone.it. Da domani 23 marzo, il nuovo iPad sarà disponibile presso tutti i Vodafone One.

Ecco, nel dettaglio, l’elenco dei negozi Vodafone dove è prevista l’apertura straordinaria di mezzanotte: Milano: Vodafone One Via Orefici, 2 e Vodafone One San Babila – Galleria Passarella, 1; Roma: Vodafone One Via del Corso, 417; Bologna: Vodafone One Via Bassi, 21/H-L; Catania: Vodafone One Via Etnea; Firenze: Vodafone One Via De’Martelli, 25; Napoli: Vodafone One Via Toledo, 107; Torino: Vodafone One Via Roma, 357; Padova:  Vodafone One Via Roma, 1; Verona: Vodafone One Via Mazzini, 3.

Notte bianca, da mezzanotte di oggi fino alle 2:00 del 23 marzo, anche nei circa 180 negozi 3 Italia dove poi proseguirà la vendita. L’operatore presenta un’offerta dati dedicata che permetterà ai clienti di connettersi alla rete Hspa di 3 con velocità fino a 42 Mbps.

“Con la nostra rete Hspa gli utilizzatori del nuovo iPad potranno accedere a Internet ad altissima velocità – spiega Vincenzo Novari, ceo di 3 Italia - Offriamo velocità di connessione fino a 42 Mbps sul 100% della rete e piani tariffari tra i migliori per il nuovo iPad”.

I clienti potranno acquistare con Carta di Credito a partire da 0 euro con l'Abbonamento Tre.Dati Plus che offre1GB/giorno a fronte di uncanone mensile di 29 euro. Per avere il nuovo iPad è richiesto un anticipo (di 99 euro per la versione 16GB, di 199 euro per versione 32 GB e di 299 per versione 64 GB)che verrà restituito in fattura come sconto sull'imponibile in 30 mesi a partitre dalla seconda fattura.

L’acquisto con Finanziamento Compass: mette a disposizione il device a partire da 0 euro l'Abbonamento Web Free che offre10MB/giorno a fronte di uncanone mensile di 1 euro.  Al canonesi aggiunge la rata Compass (di 19 euro per la versione 16 GB, di 24 euro per la versione 32 GB e di 29 euro per la versione da 32 GB).La rata finale è a carico del cliente. Superata la soglia giornaliera,è possibile acquistare ulteriore traffico al costo di 90 cent/500 MB.

L’iPad di terza generazione rappresenta l’ultima frontiera dei device mobili e tra le sue caratteristiche include il nuovo display Retina, il nuovo processore grafico A5X quad-core di Apple e la fotocamera iSight da 5 megapixel con ottica all’avanguardia per scattare foto di qualità e girare filmati HD a 1080p. Il nuovo iPad, pur rimanendo sottile e leggero, garantisce la stessa durata delle batterie di 10 ore del modello precedente ed è compatibile con le reti cellulari veloci più diffuse al mondo.

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 22 Marzo 2012

TAG: tablet, apple, ipad, vodafone, 3italia, vicenzo novari

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store