Il PadFone in vendita nei negozi Tim

ASUS

Asus e Telecom Italia annunciano l'avvio della commercializzazione in Italia del nuovo Asus PadFone, che sarà in vendita da domani in anteprima presso tutti i punti vendita Tim presenti sul territorio nazionale.

Asus PadFone è uno smartphone basato su sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, dotato di un display multi-touch da 4.3 pollici e in grado di trasformarsi in un tablet o in notebook grazie agli accessori PadFone Station e PadFone Station Dock. PadFone permette così di passare dallo schermo più compatto del telefono a quello più ampio della PadFone Station, adattando pressoché istantaneamente e senza interruzioni le applicazioni in esecuzione alle dimensioni più confortevoli del display del tablet, sfruttandone la maggiore area visiva per arricchire contenuti e struttura delle informazioni visualizzate a schermo.

Asus PadFone verrà venduto in anteprima presso i negozi Tim nella versione da 16 Gb e completa di tastiera, offerto con pagamento rateale di 30 mesi con due livelli di prezzo e in associazione alle offerte con domiciliazione su carta di credito Tutto Compreso 250-500-1000-1500 e Tutto Smartphone.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 26 Giugno 2012

TAG: telecom italia, asus, padfone, tim

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store