Dal 10 marzo torna lo spot con Belen

LINKEM

Dal 10 Marzo ritorna sugli schermi la campagna pubblicitaria di Linkem con protagoniste Belen Rodriguez e Francesca Piccinini. Lo spot andrà in onda sui principali canali Mediaset, per tre settimane, Belen e Francesca entreranno nelle case degli italiani per offrire a tutti la rivoluzionaria connessione internet di Linkem.

Linkem è una società di telecomunicazioni fondata nel 2001 che eroga servizi di connettività Internet attraverso sistemi senza fili ad alta velocità. Dispone di una rete  di sua proprietà grazie alla quale i clienti non hanno bisogno di attivare una linea telefonica fissa, possono navigare sempre senza limiti di tempo e di traffico.

Linkem dispone di due offerte internet: una in abbonamento LINKEM NO LIMITS a partire da 12,90 euro al mese con modem incluso e l’altra prepagata LINKEM NO LIMITS RICARICABILE in promozione a 99 euro, anziché 199 euro, con quattro mesi di traffico internet senza limiti incluso nel prezzo. Per l’installazione del modem da esterno, effettuata solo da tecnici specializzati Linkem, è previsto un contributo di euro 50. L’azienda conta più di 150 dipendenti distribuiti su tutta Italia ed operanti in tre sedi: Milano, Roma, Bari.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 08 Marzo 2013

TAG: linkem, Belen Rodriguez, Francesca Piccinini

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store

Correlati