Tim battezza Kena Mobile: 3,99 euro al mese per chiamare e navigare

LA NUOVA TELCO

Taglio del nastro per il nuovo operatore low cost. Su www.kenamobile.it tutte le offerte: si sceglie e si paga direttamente online e la sim viene spedita a casa. Disponibile anche un call center al numero 181. Roma e Milano le prime città dove saranno aperti i punti vendita

di Mila Fiordalisi

Debutta oggi online Kena Mobile, il nuovo operatore mobile virtuale di casa Tim. In anticipo di diversi mesi sul concorrente d’Oltralpe  - Iliad di Xavier Niel - pronto a sbarcare nel nostro Paese a fine anno, Kena parte online con una già ricca proposta di offerte.

Nella fase “pilota” – che andrà avanti fino all’estate – l’operatore propone pacchetti in promozione a prezzi scontatissimi. Kena Voce, Kena Internet e Kena Digital le tre proposte "standard" già disponibili e personalizzabili con minuti e Giga aggiuntivi. Al massimo si arrivai a spendere 9,99 euro per avere a disposizione 600 minuti di chiamate voce e navigazione in internet (in 3G) per 6GB di traffico. Ma si può arrivare anche a spendere molto meno, fino a 3,99 euro se si opta per il pacchetto solo voce da 1000 minuti. Offerta che si può arricchire con la navigazione internet (4Gb di dati sempre in 3G) aggiungendo un costo di attivazione una tantum di 9 euro. E per chi non è interessato alle chiamate c’è anche la soluzione Kena Internet a 3,99 euro. A disposizione anche l'opzione per quando si viagga all'estero e un'offerta ad hoc per i non udenti che prevede 50 sms gratuiti verso tutti.

Sul sito in vendita anche la Powerbank Stones, la batteria esterna a 9,99 euro.

Dopo la fase di test e sulla base dei risultati ottenuti in termini di riposta di mercato l’operatore valuterà il lancio di ulteriori pacchetti e promozioni. Per chi intanto vuole diventare cliente oltre al sito Internet – dove è possibile scegliere il proprio pacchetto e pagare direttamente - è disponibile anche un call center dedicato raggiungibile al numero 181. Una volta effettuato il pagamento la sim viene recapitata a casa, in attesa dell’apertura dei punti vendita sul territorio nelle principali città italiane a partire da Roma e Milano.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 29 Marzo 2017

TAG: kena mobile, iliad, tim offerte, operatori low cost

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store