Asse con ASviS per lo sviluppo sostenibile

WIND TRE

“La nostra presenza al festival promosso da ASviS conferma l’attenzione nei confronti delle tematiche della sostenibilità, che si concretizza in un impegno quotidiano per rendere i servizi Ict una piattaforma utile per favorire condivisione, conoscenza, crescita culturale e professionale delle persone”. Massimo Angelini, PR internal & external communication director di Wind Tre, commenta così la partnership fra la telco e la prima edizione del Festival dello sviluppo sostenibile, evento di sensibilizzazione organizzato da Alleanza italiana per lo sviluppo sostenibile (ASviS).

L’obiettivo della manifestazione è richiamare l’attenzione sui temi principali dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile. Il Festival si svolgerà, dal 22 maggio al 7 giugno, a tappe su tutto il territorio nazionale, con numerosi incontri, proiezioni cinematografiche ed eventi gastronomici pensati per coinvolgere e sensibilizzare il pubblico. Nel corso della manifestazione, Wind Tre parteciperà a una serie di appuntamenti, tra cui, in particolare, quello dedicato al ruolo delle imprese per lo sviluppo sostenibile, previsto a Milano il 1° giugno.

“Attraverso l’incubatore Wind Business Factor – aggiunge Angelini - supportiamo attivamente i giovani talenti imprenditoriali e le startup italiane, mentre con la piattaforma online Wind Transparency Forum, conclude il manager, Wind Tre diffonde il valore della trasparenza, che contraddistingue da sempre i suoi due brand”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 12 Maggio 2017

TAG: wind, tre, asvis, sostenibilità, tlc

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store